Doncic da San Lorenzo al Campidoglio, incontro col sindaco
Travolto dai fan anche al playground, annuncia l'ingaggio di Nico Mannion
L'avventura romana di Luka Doncic fa tappa al Campidoglio. Lo sloveno, che fa parte insieme a Donnie Nelson della cordata da cui è nato il Basketball Club Roma SPQR e che si prepara a fare il debutto nel campionato di Serie A, ha fatto il suo ingresso negli uffici del Comune, accolto da un gruppo di tifosi che gli ha riservato applausi e cori, per incontrare il sindaco, Roberto Gualtieri. Lo sloveno si è fermato a ringraziare per l'affetto firmando magliette dei tifosi e autografi. Una giornata intensa quella vissuta del giocatore dei Los Angeles Lakers, protagonista in precedenza al playground di San Lorenzo, anche l'assediato dagli appassionati e dove ha anche annunciato il primo ingaggio per la squadra, quello di Nico Mannion. Doncic ha avuto anche un incontro con il presidente della Fip, Gianni Petrucci, col quale ha affrontato temi comuni alle due parti legati allo sviluppo della pallacanestro nella Capitale, con particolare attenzione alle opportunità di crescita del movimento cestistico italiano ed europeo.
F.Claes--LCdB