Abodi-Malagò 'c'è consapevolezza reciproca sulle priorità'
Il ministro dopo l'incontro 'sappiamo cosa c'è da fare, serve un ritmo intenso'
"C'è consapevolezza reciproca delle priorità", lo ha detto il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, uscendo dall'incontro con il neo presidente della Figc, Giovanni Malagò, durato circa un'ora e mezza. "È stata una chiacchierata utile, concreta e interessante - ha proseguito il n.1 federale ricalcando il discorso del ministro -. C'è una scala di priorità. Mi sono particolarmente dedicato a dire proprio di andare su queste priorità perché le cose da fare sono tante". Poi ha ripreso parola Abodi: "È stata una lunga chiacchierata piena di contenuti. Sappiamo di cosa il sistema ha bisogno. Ci rivedremo sistematicamente perché il lavoro che dobbiamo fare ha bisogno di ritmi intensi e della collaborazione di tutti perché due sole persone non bastano".
H.Vermeulen--LCdB